Hey!!! Come state?
Oggi vi parlerò della pubblicità minimal. Ma di cosa si tratta esattamente???
Tutto è nato dalle pubblicità della Apple dei primi anni duemila, ovvero quelle composte da una silhouette nera
della persona, un oggetto bianco con i dettagli grigi, sfondo a tinta unita. Quest'ultimo però non viene scelto casualmente, richiama infatti i colori dell'oggetto. Perciò ho ideato una pubblicità che
risaltasse soprattutto l'oggetto che intendevo pubblicizzare (nel mio caso la cassa della musica). Il primo passaggio è stato scegliere l'oggetto da sponsorizzare. Poi ci siamo fotografati a vicenda nelle pose attentamente pensate. Dopo aver trasferito le
immagini sul computer, abbiamo ricalcato
la foto grazie allo strumento penna e gli abbiamo aggiunto il nostro oggetto dandogli un contenuto bianco e i particolari grigi. Come ultima cosa ci siamo dedicati al colore di sfondo e a uno slogan adatto alla nostra sponsorizzazione.
Ecco il mio risultato ...e come al solito spero che vi piaccia!!!
Nessun commento:
Posta un commento